Nella maggior parte delle case degli italiani è ormai presente una friggitrice ad aria. Si tratta di un elettrodomestico innovativo che ormai è diventato indispensabile, grazie al fatto che permette praticamente di friggere senza l’utilizzo di olio.
Sul mercato sono presenti numerose tipologie di questo prodotto, ma grazie alle numerose recensioni presenti sul web si può affermare che una delle migliori friggitrici ad aria è prodotta dall’azienda Starlyf.

OIL FREE FRYER

Che cos’e e come funziona Oil Free Fryer?

Oil Free Fryer è la friggitrice ad aria che sta dominando il mercato di questo settore. È un prodotto che a differenza delle più tradizionali friggitrice riesce a donare delle pietanze ugualmente saporite senza che sia necessario l’utilizzo di olio.
Il sistema utilizzato si può paragonare a quello di un normale forno ventilato, ma con la differenza di avere un cibo che sia privo di umidità e quindi di conseguenza risulti essere molto più croccante e asciutto.
Si può quindi affermare che Oil Free Fryer riesce a friggere il cibo grazie alla presenza di un getto di aria estremamente calda.
La friggitrice ad aria, infatti, grazie ad una tecnologica camera di cottura, riesce a raggiungere temperature importanti che si avvicinano ai duecento gradi Celsius.

Oil free fryer.

Bisogna specificare che anche con questa tipologia di elettrodomestico è necessario utilizzare una minima quantità di olio. Lo stesso, però, non servirà per friggere gli alimenti, ma bensì avrà lo scopo di trasmettere il calore all’interno della camera. Il cibo sarà quindi fritto solo ed esclusivamente dall’aria riscaldata.
Grazie a questa innovativa tecnologia sarà quindi possibile avere alimenti croccanti senza l’utilizzo di prodotti grassi come olio e burro.


Vedi Oil Free Fryer, sul Sito Ufficiale!

Quali sono i vantaggi nell’utilizzare la friggitrice ad aria Oil Free Fryer?

L’utilizzo di questo prodotto porta ad avere dei grandi vantaggi.
Quello più evidente è che si possono cucinare delle pietanze fritte notevolmente gustose, ma che nel contempo possono essere sia leggere e sia con una quantità di grassi estremamente minima.
Risulta essere quasi scontato che il fatto stesso che non si utilizzi l’olio porta a un consumo minore dello stesso e di conseguenza ad un notevole risparmio economico. Inoltre, il mancato utilizzo di olio, oltre ad evitare quei cattivi odori presenti nella casa quando si effettua una classica frittura, fa in modo che non siano presenti quei fastidiosi e scoccianti schizzi di olio che potrebbero essere pericolosi soprattutto in presenza di bambini.
Un altro vantaggio della friggitrice ad ad aria della Starlyf è che presenta delle dimensioni molto ridotte, ciò significa che l’elettrodomestico risulta essere molto facile da spostare e trasportare. Il proprietario potrà adagiarlo comodamente all’interno di un mobile da cucina ed estrarlo con facilità solo quando deve essere utilizzato, nonché portalo con se in un viaggio o casa di un amico per testare insieme i benefici della friggitrice Oil Free Fryer.

friggitrice ad aria

Acquista Oil free Fryer, sul Sito Ufficiale!

Infine, con questo magnifico elettrodomestico sarà possibile friggere in tempi molto più ridotti e in maniera molto più pratica. Infatti, basterà inserire gli alimenti nel cestello e selezionare la temperatura desiderata, nel giro di qualche decina di minuti la pietanza sarà pronta per essere gustata e assaporata. Ricorda che per rendere più croccante e saporito il cibo da friggere basterà aggiungere un solo cucchiaino di olio.
Grazie alla ventola presente nella parte superiore della friggitrice la cottura sarà uniforme, infatti la ventola fa in modo che l’aria circoli durante l’intero processo di cottura in tutto il cestello.

Come è possibile acquistare la friggitrice Oil Free Fryer?

L‘azienda Starlyf permette di acquistare la friggitrice ad aria solo dalla propria pagina ufficiale. Così facendo la ditta si assicura che il cliente compri un prodotto che sia originale e che non abbia alcun tipo di contraffazione. Bisogna, infatti, sapere che il mondo di internet è pieno allo stesso tempo sia di tante opportunità sia di tante cattive sorprese.
Questo importante dettaglio fa capire che la Starlyf è un’azienda seria e precisa che ci tiene particolarmente a tutelare gli interessi dei propri clienti.
La friggitrice Oil Free Fryer è attualmente in offerta al prezzo di 99 euro al dispetto dei costi più alti che hanno altri marchi di questo settore.



Acquista Oil free Fryer, a soli 99€

Basterà andare sul sito ufficiale e compilare il facile ed intuitivo modulo presente. Successivamente il cliente sarà contattato da un operatore per definire le modalità e i dettagli necessari per la consegna del prodotto.

Finalmente potrai avere nella tua cucina un elettrodomestico che non ti costringa più a scegliere se mangiare prodotti gustosi o salutari.
Potrai in conclusione avere il cibo croccante che il tuo palato desidera senza utilizzare prodotti ricchi di grassi.
Una volta che proverai la friggitrice ad aria Oil Free Fryer prodotta dal marchio Starlyf non riuscirai più a farne a meno.

Friggitrice ad aria

Tutti più felici con Oil free Fryer, Acquista ora!

Se ti è piaciuto l’articolo aiutaci a crescere, CONDIVIDI!

  • 237 Condivisioni

Share on facebook
Condividi