Paint zoom è un pratico verniciatore spray che assicura risultati professionali senza dover spendere centinaia di euro. Con questo strumento ci si potrà dimenticare di tutte le difficoltà dovute alla pittura con il pennello o il rullo. Infatti con paint Zoom sarà possibile rinnovare casa in metà del tempo e con metà sforzo, ottenendo dei risultati soddisfacenti
La sua caratteristica principale è la praticità e facilità d’uso; il funzionamento si basa fondamentalmente sul nebulizzatore, il quale è incorporato nel prodotto. Si potrà dipingere in soli 10 minuti una superfice di 15 metri quadrati, ovvero si potrà dipingere un’intera stanza in pochi minuti, mentre l’intervento di un professionista avrebbe richiesto un’intera giornata.
Amante del fai da te? Ordina Ora! in Offerta
Indice dei contenuti
Paint zoom extra, cos’è e come funziona
Paint zoom extra è un verniciatore utile e pratico che serve ad effettuare lavori casalinghi in modo professionale ma in estrema semplicità.
E’ possibile utilizzare Paint Zoom con qualsiasi tipo di vernice che si preferisce o che occorre e su qualsiasi superficie.
Il nebulizzatore può essere impostato in tre posizioni differenti e regolabili a seconda dello spruzzo della vernice. Nel caso in cui si deve dipingere una superficie orizzontale occorre impostare il getto sulla posizione verticale e viceversa, ovvero per le superfici verticali occorre importare il getto sulla posizione orizzontale.
Per iniziare l’utilizzo occorre prima di tutto riempire il serbatoio della vernice scelta, con l’apposito pulsante sarà già operativo e pronto all’uso.
Per il mantenimento dello strumenti occorre pulire sempre il serbatoio affinchè non rimangano macchie o incrostazioni, è sufficiente pulirlo con acqua corrente.
Non è uno strumento rumoroso, come si pensa, ma produce un suono simile a quello di un elettrodomestico come può essere l’aspirapolvere.
Essendo anche uno strumento leggero è molto facile di trasportarlo da una stanza all’altra senza fatica e questo lo rende adatto all’utilizzo da parte di tutti. Nel caso in cui si debba dipingere una stanza molto grande occorre avere sempre pronta la vernice per riempire il serbatoio in caso di necessità in modo veloce senza perdere tempo.
Video dimostrativo Paint zoom
Voglio anch’io Paint zoom extra!
Paint zoom funziona: ecco 9 motivi per acquistarlo.
Il web è pieno di recensioni di Paint zoom 900W e la maggior parte di queste parla di un prodotto funzionale e semplice, ottimo per lavori fai da te casalinghi, con risultati da professionisti.
9 buoni motivi per utilizzare Paint Zoom:
1 Comodo
2 Facile da utilizzare
3 Permette di pitturare pareti, soffitti, mobili e zone scomode
4 Non lascia segni e non sgocciola
5 Non schizza
6 Veloce
7 Non pesa molto
8 Non è eccessivamente rumoroso
9 Ottiene risultati professionali.
Non perdere l’offerta attiva, Visita il Sito Ufficiale!
Paint zoom recensioni
Tutte le recensioni positive del prodotto ne sottolineano la qualità e l’affidabilità della casa produttrice. Bisogna diffidare dai prodotti recensiti solo dal venditore e che non hanno riscontro oggettivo. i clienti di Paint zoom sono tutti soddisfatti e le loro recensioni affidabili.
Paint zoom extra prezzo e dove acquistarlo
Ovviamente si cosngilia di comprare Paint Zoom dai rivenditori ufficiali e autorizzati, questo permetterà di avere due vantaggi esclusivi:
-si potrà acquistare il prodoto in totale sicurezza e avere anche un’assistenza a 360 gradi sia nella fase di pre ventia che in quella di post vendita; si avrà a disposizione un operatore per rispodenre a tutte le domande e in ogni caso di dubbio si sarà asistiti.
-si potrà usufruire di uno sconto promozionale che solo il venditore ufficiale potrà applicare e la consegna in questo caso sarà gratuita. Il prezzo da listino di Paint Zoom è di 109 euro, il prezzo viene calcolato in base ai benefici che offre; acquistandolo sul sito ufficiale si potrà comprare Paint Zoom a soli 79 euro con consegna gratuita. La consegna sarà effettuata in 48/72 ore dal momento dell’acquisto contando ovviamente i gironi lavorativi.
Per quanto riguarda il pagamento si potrò utilizzare la carta di credito oppure tramite Paypal o in alternativa direttamente alla consegna.
Il fai da te diventa facile, Acquista Paint zoom Extra >>
Se ti è piaciuto l’articolo, aiutaci a crescere CONDIVIDI, grazie mille
Share on facebook
Facebook
158 Condivisioni