Prodotto utile

Next to me chicco: La miglior culla attaccata al letto, recensione e prezzo

La nuova miniculla Next to me è l’innovativo lettino che si attacca al letto dei genitori per avere sempre il neonato vicino senza farlo dormire nel lettone.

Una delle cose a cui i neo genitori tengono di più e sono particolarmente attenti, nei primi mesi del lattante in maniera quasi assoluta, è il buon riposo del bambino.

Evitare di averlo nel lettone con la paura di muoversi e fargli male è una di quei vantaggi della culla Next to me, un nuovo modo di co-sleeping già apprezzato in nord Europa e che ora sta fortemente prendendo piede nel nostro Paese.

next to me

Un comodo e semplice modo per allattare, dormire, stare insieme, non solo per la notte ma anche per i pisolini quotidiani o per i contiunativi riposini dei lattanti.

In commercio ne esistono varie tipologie di questi moderni lettini, ma di sicuro la più apprezzata e richiesta dai consumatori è il modello della Chicco next to me, la culla attaccata al letto matrimoniale, confortevole, pratica ed adeguata a tutte le richieste del bambino e dei genitori.

Ma cos’è nello specifico questo innovativo lettino?
Vediamolo insieme.

Salve lettori, la recensione di questo prodotto è davvero personale, ne conosco tutti i dettagli, perchè io stesso ho acquistato e utilizzato Next to me per mia figlia Giorgia, e devo dire FANTASTICO.

Scusate non mi sono presentato, per chi non mi conoscesse già, mi chiamo Carmelo Gallo e sono l’autore di questo Blog.

culla che si attacca al letto

Non sono bravo con le foto, ma spero sia chiara. Questo è il mio Next to me, naturalmente quella è la mia stanza da letto hihi. 

Ma parliamo di questo prodottoUtile.

Vediamone i dettagli, in modo di fare chiarezza e spiegare questo prodotto a mio avviso utilissimo e sicuro per i nostri bimbi.

Next to me Chicco

La culla Next to me Chicco può essere facilmente agganciata e sganciata dal letto di mamma e papà, in un semplicissimo e velocissimo gesto, e trasportata ovunque per avere il bambino vicino. Una vera e propria culla attaccata al letto.

Il grande comfort dato dal materasso, traspirante per evitare la sudorazione, come ampiamente consigliato dai neonatologi più accreditati, e lo spazio sufficiente per contenere il bambino nella più adeguata comodità, rendono questa culletta una delle più sicure della serie.

Predisposta per i neonati fino a sei mesi, e per un peso massimo di nove chili, con una sponda laterale abbattibile per un facile allattamento e per un più delicato accesso del bambino, Next to me risulta compatibile con la maggior parte dei letti in commercio, grazie alla regolazione in altezza a ben sei livelli ed ai suoi piedini snodati.

lettino attaccato al letto

Il rivestimento, in tessuto anallergico, può essere tolto completamente per un migliore lavaggio e pulizia, sia a mano che in lavatrice.

La comoda borsa da viaggio consente di portare questa culla anche in vacanza, per una maggiore praticità.

Next to me Chicco misure

La nuova culla, ideale per il co-sleeping, ha le dimensioni più adeguate per questo tipo di lettino, 66 x 93 x 69, studiate in molte ricerche di settore e per non far sentire il bambino in uno spazio inadeguato alla grandezza del suo corpicino.
Il materasso, anallergico, che può essere usato solo ed esclusivamente in questa culla, per problematiche legate alla sicurezza durante la ninna e per rispettare la normativa europea vigente che vieta l’utilizzo di un accessorio differente da quello dato in dotazione, è di cm 83 x 50.

Next to me Chicco fino a quanti Kg

Le cullette che si attaccano al letto della linea Chicco possono supportare un peso massimo di nove chili.
Si consiglia comunque un peso minimo del lattante di almeno tre libbre, ovvero poco meno di un chilo e mezzo.

Next to me Chicco prezzo e dove acquistarlo

Questa nuova e confortevole soluzione per far dormire i neonati senza perderli mai di vista né averli nel lettone dei genitori è l’ideale per garantire il miglior sonno possibile del piccolo e di mamma e papà.

La leggerezza, la facilità nel montaggio e nel lavaggio e la versatilità ne fanno un punto di riferimento per tutta la linea di accessori Chicco, e una delle cullette più richieste dagli utenti e dai neo genitori, anche da quelli che hanno stanze da letto di misure ridotte e bisogno di una soluzione adeguata alle proprie esigenze.
La possibilità di utilizzo come lettino singolo o da attaccare al letto matrimoniale rende l’acquisto una scelta più che comoda.

Il prezzo poi estremamente competitivo, soltanto 169 euro, rende questo modello l’ideale anche per le famiglie più numerose, che devono soddisfare variate esigenze economiche; il costo moderato non va a discapito dei materiali ma vuole abbracciare una più grande categoria di utenti.

La culla Next to me è facilmente acquistabile su Amazon, la spedizione effettuata con un corriere di fiducia che rispetta tutti i protocolli necessari per contrastare la pandemia da Coronavirus, come la sanificazione dei pacchi e l’utilizzo continuativo di guanti e mascherina.

Next to me Chicco opinioni

La nostra opinione sul prodotto è molto positiva, sia per l’utilità ma anche per qualità e prezzo.

Noi ci siamo trovati veramente bene, mia figlia dormiva in sicurezza, ma anche noi dormivamo meglio, senza la paura continua di poterla schiacciare durante la notte.

Il voto di prodottoUtile.com per Next to me è 5 stelle.

Ma prima di acquistarlo anche io ho fatto svariate ricerche sulle recensioni amazon e anche li l’indice di gradimento sul prodotto è di 4,7 su 5

Voto recensioni positive Amazon 4,7 su 5
4.7/5

Se ti è piaciuto l’articolo aiutami a crescere, CONDIVIDI!

Share on facebook
Facebook

Potrebbe interessarti anche:

next-to-me-768x768.jpg
Facebook

ALTRI POST:

smartband cinesi
MONDO TECH
meloga

Smartband cinesi: Classifica 2021

Entrati nel mercato con finalità esclusivamente fitness, gli smartband cinesi sono dei braccialetti che monitorano e tengono traccia di tutta l’attività sportiva che pratichi. Nel

Leggi articolo »