Prodotto utile

Guanti neonato antigraffio: soluzione perfetta per il viso

Guanti neonato antigraffio, questa soluzione è stata la nostra salvezza.

Prima che nascesse nostra figlia Giorgia non sapevamo veramente nulla, non solo di neonati ma di tutti gli accessori utili che esistono per loro.

Poi come tutti i neo-genitori diventi un vero esperto ricercatore di Google scoprendo grazie l’esperienza vissuta da altri prima di noi, che esistono soluzioni per tutto. 

Guanti neonato antigraffio

Grazie a questo prodotto utile, abbiamo risolto il problema dei graffi sul viso e sull’occhio di nostra figlia. 

Leggendo su qualche forum, ci siamo resi conto che come noi, anche tantissimi altri neo-genitori avevano paura nel tagliare le unghie nel primo mese di vita del neonato, questo c’ha fatti sentire meno folli, sapere che altre persone la pensavano come noi era rassicurante.

Alcuni consigli su l'utilizzo dei guanti per neonati

Molto spesso i neonati nascono con unghie molto lunghe e si provocano dei graffi, durante i loro movimenti incontrollati, quindi l’uso di guanti antigraffio è molto utile.

Però mi sento in dovere di darvi qualche consiglio su come utilizzarli, ma soprattutto per quando tempo utilizzarli.

Il corpicino delicato dei nostri neonati necessita tante cure e attenzioni, ad esempio non bisogna coprirli molto, quindi anche le manine non devono essere troppo coperte.

Il nostro consiglio, dettato dalla esperienza acquisita con due figli, è quello di usare i guanti antigraffio, solo nel momento del riposo, perchè il tatto è il modo in cui il neonato inizia a scoprire il mondo e riconosce le cose e le persone.

Anche durante il momento più importante di massimo contatto con la mamma cioè la poppata il neonato deve avere le mani libere.

Per il resto del tempo vai tranquilla con i guanti neonato antigraffio

Ma quale acquistare?

Anche questo consiglio è dettato dalla nostra esperienza. Noi abbiamo acquistato dei “guanti antigraffio neonati” Hifot. Questa è la marca con la quale ci siamo trovati davvero bene.L’abbiamo acquistati dopo una attenta ricerca e lettura di recensioni. Avevamo due problemi da risolvere unghie, e dermatite atopica quindi grattare e graffi. Così, abbiamo risolto almeno per i graffi sul viso, per la dermatite atopica la storia e molto lunga.

Hifot guanti antigraffio

Hifot sono realizzati in cotone al 100%, molto morbidi, materiale non tossico e sicuro.

I guanti antigraffio hifot sono elasticizzati e possono essere regolati facilmente in base alle dimensioni del polso del bambino, in modo che il bambino possa sentirsi a proprio agio.

Ottimo prodotto, utile affinché il bimbo non si graffi il volto. Il tessuto forato permette alle manine di non sudare e, se bagnati con la saliva, i guanti si asciugano subito.

Leggeri, comodi, si lavano e si asciugano in un attimo.

Ma adesso voglio parlarvi del prezzo di questo prodotto straordinario, meno di 10€, credetemi, vale la pena acquistarli.

Guanti neonato antigraffio
Facebook

ALTRI POST:

smartband cinesi
MONDO TECH
meloga

Smartband cinesi: Classifica 2021

Entrati nel mercato con finalità esclusivamente fitness, gli smartband cinesi sono dei braccialetti che monitorano e tengono traccia di tutta l’attività sportiva che pratichi. Nel

Leggi articolo »