Prodotto utile

Dentini neonati rimedi: I migliori prodotti da utilizzare

Dentini neonati rimedi, inizia la dentizione ed ecco il panico di noi genitori soprattutto con i primi figli, allora immediatamente alla ricerca di rimedi utili. Aumento della salivazione, gengive gonfie, cacca acida, bimbi irrequieti e nervosi, chiari sintomi dei primi dentini.

Nessuna paura esistono tantissimi rimedi e prodotti utili, per aiutare i nostri piccoli a superare questa fase obbligatoria della loro vita.

Basta trovare il rimedio più adatto a loro, perchè ogni bimbo è unico.

Noi per esempio con nostra figlia siamo riusciti a diminuire il dolore con dei Guantini in silicone associati ad un Gel gengivale.

Come alleviare il mal di denti nei neonati è possibile, esistono diversi prodotti davvero utili. 

Ricordo che entrammo nel panico con mia moglie perchè non riuscivamo in nessun modo a far stare tranquilla nostra figlia durante la nascita dei primi dentini.

Come al solito iniziai una ricerca su Google, chiedendo in diversi forum di neo-genitori, aiuto e consigli.

Devo dire che furono provvidenziali i loro consigli, li ringrazio ancora oggi.

Ci fornirono un’intera lista di idee e di prodotti da utilizzare:

  1. Pomata per gengive neonati
  2. Crema gengive neonati
  3. Gel gengivale neonati
  4. Gel dentini neonati
  5. Gel per gengive neonati
  6. Alovex dentizione
  7. Chicco gel gengivale etc.etc.etc.

Questa è la lista che ci fornirono, naturalmente con mia moglie abbiamo visto che la maggior parte di questi forum indicavano il gel gengivale.

Dolore dentini rimedi: il nostro consiglio!

Il consiglio che vorremmo darti per superare questa fase, alla domanda “Dentini neonati rimedi?” è senza alcun dubbio un Gel gengivale, noi abbiamo acquistato sotto consiglio di altri genitori Alovex Dentizione Gel e devo dire che ci siamo trovati bene, anche se abbiamo inventato un metodo di utilizzo tutto nostro, ma che è stato risolutivo, adesso ti spiego meglio:

I nostri due acquisti

Non riuscendo noi stessi a massaggiare  le gengive di nostra figlia perchè si innervosiva di più, abbiamo acquistato dei guanti con silicone adatti pe la dentizione.

Visto che in questa fase tendono a mettere la mano in bocca in maniera del tutto naturale per alleviare il fastidio, noi le mettevamo i guantini con sopra il gel, e lei da sola lo portava in bocca nel punto esatto di dolore. Questo per noi è stato risolutivo. Naturalmente abbiamo acquistato tutto su Amazon in modo sicuro e veloce.

Alovex Dentizione.

alovex dentizione gel

Rapido sollievo a dolori e fastidio, associata alla nascita dei primi denti.

  • Applicare una quantità di prodotto sufficiente a coprire la zona interessata e massaggiare delicatamente la gengiva utilizzando il morbido applicatore
  • Usare preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno in modo da favorire la formazione della pellicola e prolungare la durata del sollievo per il bambino
  • Formato 10 ml

Efforts Guantino in Silicone per Bebè

Guantino in silicone per neonati

Il massaggiagengive è progettato per bambini di età superiore a 3 mesi.

È molto utile durante la dentizione dei bambini, ogni guanto di guttaperca ha particelle lenitive concave e convesse, che possono massaggiare le gengive durante il processo di masticazione del bambino per alleviare il disagio della dentizione e aiutare i denti del bambino a crescere in modo sano.

I guanti sono realizzati in morbido silicone.

Non contiene BPA. Soddisfa i requisiti dell’UE, inclusi EN71 e CE.

Progettato per bambini da 3 mesi a 12 mesi.

Share on facebook
Condividi

PRODOTTI SIMILI

Ti è stato utile quest'articolo?

dentini neonati rimedi
Facebook

ALTRI POST:

smartband cinesi
MONDO TECH
meloga

Smartband cinesi: Classifica 2021

Entrati nel mercato con finalità esclusivamente fitness, gli smartband cinesi sono dei braccialetti che monitorano e tengono traccia di tutta l’attività sportiva che pratichi. Nel

Leggi articolo »